Un uomo solo, una metropolitana che arriva da lontano, suoni di una città in cui tutti tirano avanti per la propria strada senza accorgersi più di nulla.

 Tutto è noioso, scontato, tutti abbiamo dimenticato che qualcosa di intimo, di profondo  ci lega gli uni agli altri.

Questa ballad elegante, con suoni ricercati e cantata in maniera gentile e intimistica, sembra volerci ricordare di qualcosa che non vediamo più, di cui non ci accorgiamo più. Forse dell’uomo accanto a noi, all’angolo della strada che sta sognando un mondo nuovo dove non regna più il denaro ma lo scambio di Amore Vero tra tutte le persone.

Anche questo brano arricchisce il progetto “Musica Per Cambiare Il Mondo”.

 

 




ASCOLTA L’ANTEPRIMA DEL BRANO “GUARDA SE C’E’”:

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.


DURATA DEL BRANO COMPLETO 4:42

 

GUARDA IL VIDEO DI “GUARDA SE C’E'”

 
 
 

ACQUISTA L’ MP3 DI “GUARDA SE C’E’” AD € 1,29




Per scaricare GRATIS la copertina (COVER)
e le parole della canzone (LYRICS)
clicca sul bottone qui sotto



ALTRI BRANI DI Francesco SHIVA:


Con l’acquisto di questo brano sostieni i Progetti che puoi conoscere visitando il sito www.laviadiuscita.net.
Questi Progetti servono a risolvere gravi problemi quali ad esempio: crisi economiche, disoccupazione, inquinamento, fame, profughi, O.G.M., miserie, ingiustizie ecc.. In questo modo sarà possibile creare un mondo sostenibile e rendere autosufficienti tutte quelle persone che amano o vogliono imparare ad amare e che hanno scelto la “condivisione” anzichè la “competizione”.