Grandi Stars della Musica, come ad esempio Paul McCartney e JohnLennon, hanno promosso idee ed opere umanitarie, come quelle riguardanti la protezione degli animali, l’anti-vivisezione, e la “creazione” di un’ Umanità vegetariana che non distrugga più la vita, l’ambiente e la salute di tutto e tutti.  Questi artisti, con il loro messaggio, il loro amore e le loro opere,  hanno sicuramente apportato un miglioramento nella vita, nell’ambiente e nella salute dell’Umanità.

 

Il Progetto “MUSICA PER CAMBIARE IL MONDO” ha infatti lo scopo di promuovere, attraverso musiche e canzoni, quei  Progetti come il “LIFE PROJECT”, il “MONDO PARALLELO”, lo “YOGA VITALE”, il “PROGETTO COMUNE SANO” riportato nell’  e-book “S.O.S. Terra” che  servono a ricreare la Vita sulla Terra secondo il Vero Amore. Solo con il Vero Amore la Vita potrà Rinascere nel Rispetto, nella Pace e nella Gioia.

Con il denaro e per il denaro si sta distruggendo il Mondo, con lo stesso denaro, usato nella giusta direzione, possiamo ricostruirlo.

Sostenendo il “Progetto” sostieni il Vero Cambiamento, sostieni la Vita di un Mondo Nuovo, senza inquinamento, crisi economiche, disoccupazione, prevaricazione dell’uomo sull’uomo, miserie e ingiustizie ecc.

Pertanto acquista e fai acquistare le canzoni contenute nel Progetto “MUSICA PER CAMBIARE IL MONDO”.Il tuo denaro usato per questa “giusta spesa” sarà l’inizio del tuo cambiamento verso un nuovo modo di Essere.

Uniti nel Vero Amore, nella vera Collaborazione, possiamo formare una Grande Incontrastabile Forza
per realizzare insieme il “Mondo Nuovo”.